ERREDI' VOLLEY TARANTO

Erredì Volley Taranto, la C maschile si conferma capolista

Vittoria anche per la serie D, sconfitta al tie-break per la selezione femminile
   Redazione MRB.it

29 Novembre 2016 - 21:30

Tempo di lettura: 3 minuti

L’Erredì Volley Taranto continua la sua marcia vincente: due successi su tre partite nell’ultima settimana.
La serie C maschile, guidata da coach Vincenzo Bisignano, conquista la quinta vittoria stagionale, comandando il girone B a punteggio pieno insieme a Tricase e Casarano. Crolla al tie-break, invece, la selezione femminile allenata da Marcello Presta: le ragazze cedono al Putignano dopo esser state in vantaggio per due set, crollando nel finale e subendo la rimonta delle padrone di casa. Seconda vittoria consecutiva, invece, per la serie D, stavolta contro Mottola.

Serie C maschile: LECCE VOLLEY - ERREDI VOLLEY TARANTO 0-3 (12-25; 18-25; 30-32)
I ragazzi di Coach Bisignano, dopo essere usciti vittoriosi dal big-match casalingo della precedente giornata contro il Sammichele di Bari, conquistano tre punti importanti sul campo del Lecce. Una partita affrontata con la giusta cattiveria e determinazione nei primi due set, dove Schifone e compagni hanno concesso agli avversari soltanto 12 e 18 punti; nel terzo set, i salentini hanno venduto cara la pelle ma la squadra di Bisignano è riuscita a portare a casa il match chiudendo l’ultimo set sul 32-30. Torna, a tutti gli effetti, Marco Nardella a disposizione di coach Bisignano; ancora infortunato l’opposto Simone Attanasio. Sabato 3 dicembre, l’Erredì Volley affronterà il Vis Squinzano alle ore 18.30 al “Maria Pia” di Taranto.
ERREDI VOLLEY TARANTO: Primavera 15, Schifone 5, Toma 18, Gasbarro 7, Siena 5. All. Bisignano


Serie C femminile: UISP’80 & WOLKEN - ERREDI VOLLEY TARANTO 3-2 (23-25; 18-25; 25-20; 25-23; 15-9)
Una sfida difficile e combattuta: l’Erredì è costretta ad arrendersi al tie-break dopo aver condotto la gara nei primi due set di gioco. Non è bastata la grinta messa in campo dalle ragazze di coach Presta che raccolgono, dalla trasferta di Putignano, soltanto un punto. Dopo aver vinto i primi due set, infatti, la squadra di casa è stata abile nel mettere in difficoltà Gallo Ingrao e compagne, che non sono riuscite a portare a casa il bottino pieno. Nonostante il rientro di Avallone dopo lo stop per l’infortunio alla spalla, negli ultimi parziali sono mancati i meccanismi e le sicurezze necessarie per imporre il proprio gioco sulle avversarie. L’erredì Volley vorrà subito cercare il riscatto a partire dal derby della prossima settimana, in trasferta, in quel di Castellaneta.

ERREDI VOLLEY TARANTO: Gallo Ingrao 12, Marinuzzi 14, Cardone 14, Basile 9, Avallone 12, Ferrarese 4, Dell'orco 1. All. Presta.


Serie D maschile: ERREDI VOLLEY TARANTO – SYNTHEIS SRL 3-0 (25-17; 25-16; 25-22)
In due match, prima contro TeKno Projects Martina mentre questa domenica contro Mottola, anche la serie D conquista punti fondamentali in classifica. Due gare giocate con la giusta aggressività portano i ragazzi di coach Salvatore a conquistare la quinta posizione in classifica con 9 punti. Nella sesta giornata di campionato, l’Erredì affronterà il Volley Matera domenica 4 dicembre alle ore 18.30 al Maria Pia.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top