CUS JONICO TARANTO

Buon test 'in famiglia' del Cus Jonico contro la Santa Rita

Bella intensità e tanti amici ritrovati al PalaFiom per il Cus Jonico
   Luca Fusco

21 Ottobre 2016 - 14:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Un tuffo nel passato glorioso, neanche troppo lontano. È stato questo soprattutto il derby-amichevole giocato ieri sera dalla Pu.Ma. Trading Taranto al PalaFiom contro il Basket Santa Rita.

Il Cus Jonico ha ritrovato tanti “amici” che hanno fatto la storia della propria franchigia, da Daniele Fanelli a Gianluca Salerno (ma anche i più giovani Bitetti e Prisciano) passando per Arcangelo Sarli che a malincuore non ha giocato l’amichevole per motivi di salute ma ha voluto lo stesso essere presente a bordo campo.

Un po’ come Roberto Chiacig, anche lui precauzionalmente tenuto a riposo da coach Putignano in vista della delicata sfida di domenica, in campionato, contro Perugia al PalaMazzola. Per la cronaca ha vinto la Pu.Ma. Trading Taranto: 76-54 (i parziali: 19-12, 16-20, 20-13, 21-9). È stata una partita giocata a ritmi molto buoni contro i ragazzi di coach Mineo che sono partiti alla grande nel campionato di Serie D, 2 vittorie nelle prime due partite, e che possono contare sull’apporto di due americani, Allen e Rac. Alla fine del match sorrisi e pacche sulle spalle con la promessa di ripetere la partita in stagione.

Quindi si marcia spediti verso domenica prossima, ore 18 al PalaMazzola contro Perugia per la quarta giornata di campionato di Serie B. Biglietti disponibili al PalaMazzola dal lunedì al venerdì, negli orari: 10.30-12.30 e 18-20: 4 euro intero, 3 euro prezzo ridotto (per over 65, studenti e militari).

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top