FOGGIA-TARANTO 2-0

Papagni, 'Abbiamo dato tutto. Nel primo tempo abbiamo bloccato il Foggia'

'Partita condizionata anche dagli infortuni di Altobello e Stendardo'
   Andrea Loiacono

25 Settembre 2016 - 23:59

Tempo di lettura: 2 minuti

Seconda sconfitta in trasferta per il Taranto di mister Aldo Papagni. Dopo Cosenza arriva lo stop a Foggia nel più classico dei derby pugliesi, andato in scena allo stadio Zaccheria. Il tecnico di Bisceglie, al termine della gara, ha parlato in sala stampa dell'incontro disputato dai suoi ragazzi: "È stata una partita condizionata anche dagli infortuni di Altobello e Stendardo. Dispiace perché non avremmo voluto concedere ad una squadra come il Foggia un simile vantaggio2.

Cedric per Balistreri "Ho pensato di irrobustire la catena di destra dove agivano Angelo e Sarno. Nel primo tempo, effettivamente, siamo riusciti a imbrigliare il gioco sulle corsie esterne del Foggia. Abbiamo avuto anche un'occasione abbastanza clamorosa che potevamo concretizzare meglio. Avevamo preparato la partita concentrandoci sulla fase difensiva per poi ripartire. Nei primi 45' abbiamo disputato una buona gara contro una corazzata come il Foggia".

Angelo la sblocca: "La prodezza di Angelo ha spaccato la partita. Non so quanto il gol sia stato voluto o meno. Credo che si trattasse di un cross. Indipendentemente da questo ha realizzato un gol bellissimo".

Infortuni preoccupanti "A preoccuparmi maggiormente, più che la sconfitta in sé, sono gli infortuni di Altobello e Stendardo, con quest'ultimo che potrebbe essere afflitto da uno stiramento. Per quanto riguarda la gara, ci abbiamo messo tutto quello che avevamo. Adesso, quello che dobbiamo fare è continuare a crescere cercando di recuperare gli infortunati".

Campionato difficile "I risultati odierni, con sei vittorie ottenute in trasferta, dimostrano come in questo torneo non sia facile vincere contro nessuno. Bisogna sempre mettere il massimo dell'impegno per poter portare a casa risultati positivi. Credo che a Foggia nonostante il risultato abbiamo disputato una buona gara. Ora cerchiamo di recuperare la nostra condizione in vista di una difficile sfida come quella contro il Catania".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top