Roselli, 'Risultato bugiardo ma il Taranto è stato più cinico di noi'
COSENZA-TARANTO 0-1 | E aggiunge, 'Loro sono stati bravi a segnare e a difendersi bene'
  • Redazione MRB.it
  • 04 Settembre 2016 - 23:35
 
Giorgio Roselli - foto www.laquotavincente.it
"Mi dispiace molto" - dichiara Giorgio Roselli, tecnico del Cosenza, al termine del match - "ci tenevamo molto a far risultato e invece è finita in quel modo. Il Taranto non ha rubato nulla, è stato più bravo a non subire gol e, a differenza nostra, a farne uno. Noi ci abbiamo messo del nostro e la fortuna non ci ha neanche assistito".

COSENZA POCO CINICO "C'è da migliorare, ma questo è scontato" - aggiunge - "dobbiamo aspettare ancora qualcuno che è in ritardo di condizione, questa è un'annata difficile, lo sapevamo ancora prima di cominciare. Abbiamo avuto 5/6 situazioni per poter far gol ma non siamo stati molto concreti. Il Taranto si è chiuso bene ed è riuscito a portare a casa questa vittoria".

IL TARANTO "L'avevo già visto contro il Matera e mi ha sorpreso il fatto su come Papagni sia riuscito in poco tempo a mettere insieme così tanti giocatori nuovi. Hanno disputato una buona partita. Il risultato, secondo me è bugiardo ma il calcio è fatto di episodi. Loro li hanno sfruttati, noi no".
MRB.it Tag:
cosenza
cosenza-taranto
lega pro
giorgio roselli