CITTA' DI TARANTO C5

Presentazione ufficiale e tutti gli appuntamenti della Città di Taranto C5

Il 19 Settembre prenderà il via la preparazione atletica della squadra
   Leonardo Renna

25 Agosto 2016 - 19:46

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella bellissima location del Molo Sant’Eligio a Taranto, all’interno dell’evento Atleta di Taranto 2016, il presentatore nonché Direttore di Tutto Sport Taranto.com Matteo Schinaia, premiava Simona Giliberto, laterale della Nazionale Under 17 e naturalmente della Corim Città di Taranto c5. Subito dopo, presentata la Corim riguardante la nuova stagione sportiva 2016/2017, squadra, dirigenza e staff tecnico. Una serata bellissima, tanta gente –commenta il Presidente Marsico- terza volta che questa società viene premiata, 2013/2015/2016 vuol dire che alla gente lasciamo qualcosa durante le nostre annate, sono orgoglioso di farne parte.

Appuntamenti della Corim Città di Taranto: Giorno 18 Settembre al PalaMazzola Taranto start ore 20:00 il II° Trofeo Città di Taranto c5, invitate lo Stone Five Fasano squadra di Serie A Elite ed il Futsal Molfetta squadra di Serie A, per un Triangolare di tutto rispetto, dove si cercherà di far divertire tutti gli appassionati di calcio a5.

Giorno 19 Settembre al via la Preparazione Atletica, start ore 17:00 tra la gente della nostra città, in una delle piazze bellissime centrali di Taranto, sulla Rotonda Lungomare. Ringraziamo il Comune di Taranto, il Comando dei Vigili Urbani per averci dato il permesso e la Lega Navale per aver messo a disposizione gli spogliatoi per le ragazze allenate da Coach Liotino.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top