SETTORE GIOVANILE

I Giovanissimi espugnano Sava. 0-2 il risultato finale

Del Vecchio, 'E' stata una partita giocata con molta intensità da entrambe le squadre'
   Taranto Fc

08 Febbraio 2016 - 14:13

Tempo di lettura: 2 minuti

I Giovanissimi del Taranto FC allenati da mister Salvatore Del Vecchio vincono l’undicesima partita consecutiva contro il Sava con il risultato di 0-2. Partita molto combattuta che ha visto i rossoblù confermarsi sul piano del gioco dando continuità alla classifica. Il Taranto comanda il girone F con tre lunghezze di vantaggio dalla seconda classificata ed è imbattuto. Le reti portano la firma di Dettoli abile, dopo aver battuto un calcio di punizione, a depositare la sfera in rete grazie anche ad una deviazione avversaria. Raddoppio di Scarci che, dopo un cross di Sernia al 35’st, supera il portiere con un tiro preciso
Nel prossimo turno, diciassettesima giornata di campionato, il Taranto FC affronterà il Palagianello presso lo stadio comunale “A. Chiappara” di Mottola.

Al termine della gara mister Del Vecchio ha dichiarato: "E' stata una partita giocata con molta intensità da entrambe le squadre. I miei ragazzi sono stati bravi ad essere concreti sotto porta pur essendo sempre pressati dagli avversari. Un altro esame difficile che la squadra ha superato, ma il processo di crescita deve continuare".

SAVA-TARANTO FC 0-2
16 ^giornata – 7.2.16 – stadio comunale “F. Camassa”– TA
Marcatori: Maffei (TA) al 30′, Scarci (TA) al 35’St.
SAVA: Pizzi, Diventura, Venneri, D’Ambrosio, Forleo, Brigante, Caricasulo(Gemma dal 18’St), La Conte(Carluccio dal 13’St), Picchieri, Di Giacomo(Lombardi dal 28’St), Carrozzo(Conte dal 28’St).
TARANTO FC: Cavallo, D’Agostino(Caracciolo dal 28’St), Liuzzi (Morrone dal 38’St), Renò, Semeraro, Monteleone(Carrozzo dal 36’St), Lippo (Piscopiello dal 32’St), Serafino(Sernia dal 13’St), Maffei(Scarci dal 19’St), Dettoli, Massaro. Non entrati: Zigrino. Allenatore: Salvatore Del Vecchio.
ARBITRO: Sig.Di Ronzo
AMMONITI: La Conte al 24’ (PS), Dettoli al 9’St (TA), Forleo al 24’St (PS), Raffaele al 38’St (TA).
ANGOLI: 1-1
RECUPERO: 1’pt, 5’st

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top