ISOLA LIRI-TARANTO 0-0

Grossi, 'L'Isola Liri meritava la vittoria. Il Taranto non deve mollare'

E aggiunge, 'Il gol annullato? Per me era regolare'
   Redazione MRB.it

06 Febbraio 2016 - 17:35

Tempo di lettura: 1 minuto

"Oggi ho visto soprattutto l'Isola Liri" - commenta il tecnico dei padroni di casa Alessandro Grossi - "con la rete realizzata nel secondo tempo anche regolare. A me la gara è piaciuta molto, è stata molto equilibrata con la mia squadra che ha avuto 2/3 occasioni importanti per andare in gol. Abbiamo giocato contro una delle squadri più forti del girone, il rammarico sta nell'errore del calcio di rigore nei minuti finali. Se vuoi vincere non puoi permetterti di sbagliare un occasione del genere".

L'ISOLA LIRI MERITAVA LA VITTORIA "Ripeto, la gara è stata equilibrata" - aggiunge - "nervosa e cattiva al punto giusto, non c'è stato nessun episodio particolare. Nessuno voleva perdere e quindi questo ci può stare. L'Isola Liri è una squadra difficile da affrontare in casa e credo che oggi avrebbe meritato la vittoria".

IL TARANTO "Il Taranto è una buona squadra" - conclude il tecnico - "e i 3 davanti sono molto forti. Comunque non deve mollare perchè credo che in questo campionato possa dire ancora qualcosa".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top