ISOLA LIRI-TARANTO 0-0

Cazzarò, 'La squadra mi è piaciuta, giocato su un campo difficile'

'Il rigore di De Lucia? Se Genchi segnava, avremmo vinto la gara...'
   Redazione MRB.it

06 Febbraio 2016 - 17:32

Tempo di lettura: 1 minuto

"Su questo campo era difficile giocare palla a terra" - commenta Michele Cazzarò al termina della partita - "ma la squadra mi è piaciuta e ha fatto quello che doveva fare. Poi le occasioni dell'Isola Liri sono anche fisiologiche, capita di rischiare qualcosa quando devi cercare di vincere".

MEGLIO IL PRIMO TEMPO? "Nella ripresa non abbiamo fatto male, anche quando abbiamo cambiato modulo anche se abbiamo avuto più possesso palla e fatto meno tiri in porta. Le occasioni migliori le registriamo nei primi 45' con Nosa e Genchi. Ma la squadra mi è comunque piaciuta perchè ha lottato. Gaetano in campo? Si, volevo più equilibrio ma gli avevo anche chiesto di allargarsi in modo da giocare come quarto attaccante. In quel momento volevo vincere la partita".

RIGORE FALLITO, EPISODIO DECISIVO "Si, è vero. Come è stato decisivo anche l'errore di Genchi nei minuti finali. Se Genchi avesse segnato, avremmo vinto noi la partita".

MANCA LA VITTORIA ESTERNA "Non credo che sia una questione mentale" - conclude il tecnico - "dico solo che siamo venuti comunque qui per giocarci la partita contro una buonissima squadra".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top