SETTORE GIOVANILE

Doppia trasferta a Sava per gli Allievi ed i Giovanissimi Regionali

Le due squadre scenderanno sul sintetico del 'Camassa'
   Taranto Fc

05 Febbraio 2016 - 14:02

Tempo di lettura: 2 minuti

Doppia trasferta a Sava per gli Allievi Regionali ed i Giovanissimi Regionali Taranto FC. Le due formazioni rossoblù, allenate rispettivamente da Domenico Vitti e Salvatore Del Vecchio, scenderanno in campo sul sintetico dello stadio comunale " F.Camassa" - nella sedicesima giornata di campionato - per allungare la striscia di risultati utili consecutivi dando seguito alla crescita tecnica e sportiva.
Nel primo incrocio toccherà agli Allievi, calcio d'inizio alle 9.30 portare a casa il bottino pieno contro un avversario che occupa il quarto posto in classifica con solo tre lunghezze in meno dei rossoblù. Una sfida che si prospetta molto equilibrata e combattuta.
"Al di là dell'impegno sportivo che affronteremo con organizzazione tattica e determinazione - afferma mister Vitti - sono particolarmente fiero che diversi Allievi fanno parte del gruppo Juniores convocati anche nella Rappresentativa Nazionale LND Under 17 per il raduno di preselezione che si svolgerà a Catanzaro 8-9 febbraio 2016. A Sava avranno spazio diversi 2000 per favorire una crescita sul piano umano e sportivo "

GIOVANISSIMI REGIONALI Successivamente saranno i Giovanissimi Regionali a lottare in campo per conservare il primo posto in classifica e l'imbattibilità. Impegno da rispettare per i giovanissimi di mister Del Vecchio che attraversano un ottimo momento di forma contraddistinto da un concreto gioco di squadra. Calcio d'inizio fissato per le ore 11 al comunale "A. Camassa" di Sava.
"Cercheremo di giocare la nostra solita partita con attenzione e mettendo in pratica ciò che proviamo in allenamento. Affrontiamo un avversario - spiega mister Del Vecchio - che nel confronto dell'andata ci impose lo 0-0. I miei ragazzi, in queste due settimane, sono cresciuti sul piano del temperamento e mi aspetto continuità di risultati"

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top