LE VOCI DI MRB.IT

Che beffa a Pomigliano. Mignogna? Professionista serio

Analisi innovativa della settimana rossoblù
   Luca Barone

15 Dicembre 2015 - 14:41

Tempo di lettura: 2 minuti

CHE BEFFA A POMIGLIANO
Dopo la doppietta di Yeboah la vittoria sembrava ormai cosa fatta. E invece il Taranto è riuscito a farsi rimontare nei minuti finali da Prisco, anche lui autore di due gol. I rossoblù salgono a 29 punti in classifica, ma un successo avrebbe permesso al Taranto di superare proprio il Pomigliano e rimanere ad una lunghezza di distanza dalla vetta.

LE PARTITE VANNO GESTITE
Un arrabbiato ma lucidissimo Campilongo, al termine del pari di Pomigliano, ha messo in luce il problema di questa squadra. Il Taranto, dopo il doppio vantaggio, non è stato in grado di gestire la gara, di addormentarla, attendendo la fine dei 90' senza correre nessun rischio. Invece si è cercato addirittura di fare anche il terzo gol, subendo così i contropiedi del Pomigliano, galvanizzato dall'ingresso in campo di Mignogna.

MIGNOGNA, PROFESSIONISTA SERIO
Tra i commenti di alcuni tifosi nel post partita, c'è stato anche chi ha criticato un giocatore come Mignogna, reo di essersi impegnato troppo contro la sua ex squadra. Come se un professionista si dovesse vergognare per aver fatto bene il proprio lavoro. E' stata legittima la scelta della società rossoblù di non confermarlo, come è legittimo che un giocatore voglia mettersi in mostra davanti al proprio allenatore e fare il bene della squadra che mensilmente gli paga lo stipendio. Mignogna rimane tarantino, un grande tifoso del Taranto e un ottimo calciatore. Se vogliamo trovare dei colpevoli per il pareggio di Pomigliano, troviamoli in casa nostra.

ATTENTI AL FONDI
E' un campionato strano, ormai non ci sono dubbi. La Virtus Francavilla ritorna in vetta solitaria ma al momento a far paura sembra essere il Fondi, una delle società più forti economicamente del girone che domenica scorsa ha rifilato quattro reti al Potenza. Possiede in rosa giocatori importanti come Meloni e Iadaresta, li conferma e continua a muoversi sul mercato.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top