TORRECUSO-TARANTO 2-2

Farina, 'Il risultato è giusto, i gol presi per nostri errori gravi'

'Nel primo tempo ce la siamo giocata. Abbiamo avuto molte occasioni'
   Redazione MRB.it

11 Ottobre 2015 - 17:16

Tempo di lettura: 1 minuto

"Ai punti forse meritavamo qualcosa in più noi" - ha commentato il tecnico Francesco Farina al termine della partita - "abbiamo commesso qualche leggerezza nelle occasioni del primo gol, poi non meritavamo di subire anche la rete del 2-1".

LA PARTITA "Nel primo tempo abbiamo cercato di giocare la palla" - aggiunge il tecnico del Torrecuso - "ma siamo andati in svantaggio per due volte. Nella ripresa, soprattutto dopo l'ingresso di Felici, siamo andati bene sfiorando anche il gol più volte. Poi, una volta trovata la rete del pareggio, visti anche i precedenti, abbiamo cercato di portare a casa almeno un punto".

RISULTATO GIUSTO "Quello del pareggio è un risultato giusto" - conclude Farina - "anche se nel primo tempo meritavamo qualcosa in più. Il Taranto ha avuto qualche occasione in più nella ripresa soprattutto per errori nostri. Loro hanno molta esperienza e certe occasioni non dovevamo concederle. Però c'è anche da evidenziare il nostro palo, dimostrando che comunque in campo c'eravamo anche noi".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top