MOLFETTA-VIRTUS TARANTO

La Virtus Taranto a Molfetta per cercare di invertire la rotta

Gli orange di coach Santoro cercheranno la prima vittoria in D
   Redazione MRB.it

10 Ottobre 2015 - 13:56

Tempo di lettura: 1 minuto

Riparte da Molfetta la corsa della Virtus Pallacanestro Taranto che proverà nel barese a centrare la prima storica vittoria in Serie D dopo due gare perse a Santeramo, all’esordio assoluto e la scorsa settimana, in casa, contro Cisternino.
Non sarà facile per i ragazzi di coach Santoro che hanno lavorato duramente in settimana per cercare di amalgamarsi con i “senior” in organico ma soprattutto cercare di acquisire quell’esperienza essenziale a questi livelli a loro sconosciuti fino ad un paio di settimane fa. In fin dei conti l’obiettivo di tutto il “progetto giovani” portato avanti con il Cus Jonico Taranto è quello di far crescere questi ragazzi dando loro l’opportunità di confrontarsi con nuove sfide, anche più difficile e più grandi di loro.

La Pallacanestro Molfetta vuole tornare alla vittoria dopo il ko di Ceglie, e per la partita di domenica recupera i due lunghi Binetti e Del Rosso oltre che il playmaker Maggi che nel terzo quarto della partita con Ceglie aveva rimediato un fastidioso taglio all’occhio. Così coach Azzollini sulla partita con Taranto dalle pagine ufficiali del sito della Pallacanestro Molfetta: “ Non mi faccio ingannare dai risultati, la scorsa stagione hanno partecipato alle finali nazionali Under19 quindi deduco sia una buona squadra, sicuramente avremo la nostra casa e il nostro sesto uomo: il pubblico. Speriamo in una buona partita e ci impegneremo al massimo per il miglior risultato”.

Palla a due alle ore 18 a al PapaPoli din via Martiri dei Fani a Molfetta, arbitri del match: Pasquale Pellegrini di Ruvo di Puglia (BA) e Valerio Acella di Corato (BA)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top