HELLAS TARANTO

Fabio Simonetti è il nuovo allenatore della Juniores regionale

Nuovo tassello per il settore giovanile dell'Hellas Taranto
   Hellas Taranto

19 Agosto 2015 - 16:29

Tempo di lettura: 1 minuto

I riflettori di giornata in casa Hellas sono puntati sulla programmazione del campionato juniores regionale. Il Responsabile del progetto tecnico Mimmo Chirico ha scelto l’allenatore della seconda squadra rossobiancoblù. Sarà Fabio Simonetti, anche se lo stesso direttore non farà mancare il suo apporto tecnico dopo i buoni risultati da lui personalmente conseguiti alla guida diretta dei giovani spartani.
Fabio Simonetti, nato a Taranto il 6 marzo 1977, lo si ricorda da calciatore come amatissimo prodotto del vivaio del Taranto. Dopo la crescita nel settore giovanile fu puntello del Taranto di Ivo Iaconi nel campionato che portò la squadra rossoblù allo Scudetto di Serie D.

Da lì il bomber con i suoi gol ha fatto le fortune del Latina, Martina Franca, Brindisi, Matera, Potenza, Francavilla Fontana, Ostuni, Villacidrese e Grottaglie. Il nuovo tecnico dell’Hellas Taranto Juniores è al quinto anno da allenatore. Le sue esperienze maggiori a Leporano e Massafra, diviso fra formazioni giovanili e campionato di Promozione.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top