VALENTINO BASKET

La Valentino Basket annuncia il ritorno di Massimo Mansueto

Granito, 'Sarà ancora un giocatore dominante sotto canestro'
   Redazione MRB.it

01 Agosto 2015 - 15:43

Tempo di lettura: 1 minuto

Pivot di grande grinta ed esperienza, classe '75, 202 cm, Massimo non ha bisogno di presentazioni, essendo stato già stato protagonista due volte nella pallacanestro della Città del Mito. Con la SS Basket, in cui militò dal 1997 al 2004, conquistò infatti la storica promozione in B2 nel 1999/00, oltre ad essere protagonista nei numerosi campionati di C1 insieme all'attuale coach Davide De Pasquale.

Mansueto, dopo l'esperienza in Serie C anche in Piemonte, a Novara, Torino, Trecate e Serravalle, ritorna a Castellaneta nel 2011, conducendo i biancorossi ai playoff per due stagioni consecutive, ritrovando De Pasquale prima come compagno di squadra e poi come suo allenatore nella stagione 2012/13, quando nel roster è presente anche Luca Acito.

Il centro massafrese darà certamente man forte alla VBC, dato che quest'anno più che mai bisognerà mordere su ogni centimetro del campo e su ogni pallone, come aggiunge anche il presidente Granito: "Sarà ancora un giocatore dominante sotto canestro e anche dall'arco, è certamente uno dei centri migliori della categoria".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top