ATLETIC CLUB TARANTO

La grinta di Calviello, 'Resto fedele ai colori della mia città'

Dal 2012 ad oggi non ha mai abbandonato la sua società
   Alessio Petralla

23 Luglio 2015 - 21:22

Tempo di lettura: 1 minuto

Grintosa, determinata e attaccata alla sua maglia numero sette: di fatto il laterale/pivot dell'Atletic Club Taranto, Elisa Calviello, dal 2012 ad oggi non ha mai abbandonato la sua società e le sue compagne. Con 64 cartellini timbrati e 65 marcature la forte calcettistica tarantina, vuol provare a stupire ancora tutti: "Resto, anche quest'anno, fedele ai colori della mia città e del club che più amo - afferma. Sono dispiaciutissima per le compagne che andranno via, tra cui una persona importante per me: quella con cui ho iniziato quest'avventura... Intanto ho già avuto modo di conoscere le nuove; sono convinta che faranno bene".

GLI OBIETTIVI: "Non so, potrebbe essere la mia ultima stagione a Taranto, per motivi professionali. Ma ora è tempo di pensare solo alla prossima stagione in cui voglio fare meglio delle scorse, sia in coppa che in campionato. Proveremo a conquistare qualche posizione in più in classifica, provando ad arrivare tra le prime tre".

MIMMO AIELLO: "Sono felicissima del ritorno della persona che è da una vita il mio allenatore. Speriamo di fare ottime cose con lui".

MESSAGGIO: "Come nella passata stagione, la nostra casa sarà il "Tursport"; chiedo alla gente di venire a supportare quella che è la nostra passione. Cercheremo di non deludere nessuno".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top