ITALCAVE STATTE

Susanna Nicoletti a Sky parla del Futsal femminile italiano

Marzella, 'Motivo d'orgoglio per l'Italcave Real Statte'
   Ufficio Stampa Real Statte

22 Luglio 2015 - 21:16

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella giornata di mercoledì importante momento che riguarda il futsal su Sky che all'interno del suo punto sulla Darsena a Milano ha dato spazio al movimento in rosa che è in continua espansione negli ultimi anni. Presente anche la giocatrice dell'Italcave Real Statte e capitano della Nazionale, Susanna Nicoletti. "Sono contenta della visibilità al futsal femminile -ha affermato la numero 10 dell'Italcave- soddisfatta soprattutto dell'opportunità data all'intero movimento che sta guadagnando una fetta importante di spazio all'interno del panorama televisivo italiano".

Un momento che sottolinea come il calcio a 5 stia vivendo una fase assolutamente positiva da cavalcare per poter avere la giusta dimensione nel panorama sportivo italiano. Sotto questo profilo la conferma viene dalle parole di Tony Marzella, tecnico dell'Italcave Real Statte.

"Come società non può che far piacere la presenza di una nostra tesserata come Susy Nicoletti a un appuntamento importante di visibilità per il futsal. A riempire di orgoglio è soprattutto il contributo che attraverso la nostra società in questi 20 anni abbiamo dato al calcio a 5 in rosa in Italia. Sono contento che stiamo facendo passi da gigante e, spero, che con la serie A d'élite questa visibilità mediatica possa essere da sprono per tutti coloro che hanno creduto e vogliono investire, economicamente e tecnicamente, nel futsal femminile in Italia".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top