GIUDICE SPORTIVO

Tre giornate a Marino e 600 € di multa al Taranto

Il giudice sportivo dopo il Terzo Turno Play-Off
   Redazione MRB.it

25 Maggio 2015 - 19:31

Tempo di lettura: 1 minuto

Diramate le decisioni del giudice sportivo relative al Terzo Turno dei Play-Off. Tre giornate di squalifica per Daniele Marino, espulso nel match contro il Potenza per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto. Diffide per Genchi, Vaccaro e Gabrielloni.

Inoltre, 600 euro di multa per il Taranto per avere propri sostenitori acceso, ripetute volte nel corso della gara, fumogeni nel proprio settore. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla incolumità fisica dei presenti.

SQUALIFICHE CALCIATORI
Tre Giornate
Daniele MARINO (Taranto)

SANZIONI ALLENATORI
Inibizione fino al 01.06.2015
Domenico GIACOMARRO (Potenza)

AMMENDE SOCIETA'
Euro 1.200,00 ROSSOBLU POTENZA Per avere propri sostenitori in campo avverso, acceso un fumogeno nel proprio settore e lanciato nel recinto di gioco, all'indirizzo di un fotografo, bottigliette piene di acqua. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utlizzato a cagionare danni alla incolumità fisica dei presenti. ( R CdC)
Euro 600,00 TARANTO FOOTBALL CLUB1927 Per avere propri sostenitori acceso, ripetute volte nel corso della gara, fumogeni nel proprio settore. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla incolumità fisica dei presenti.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top