QUERO CHILOIRO

Il 26 Maggio a Brindisi il 13° 'Trofeo dell'Amicizia'

Sul ring 26 atleti in rappresentanza di 10 società
   Alessandro Salvatore

25 Maggio 2015 - 13:52

Tempo di lettura: 1 minuto

Tredici match, ventisei atleti sul ring in rappresentanza di 10 società dilettantistiche. E’ questa la sostanza del Tredicesimo “Trofeo dell’Amicizia” di boxe, promosso dalla Quero-Chiloiro domani, 26 maggio, dalle ore 17, al PalaMelfi di Brindisi. Organizzazione in collaborazione con la Rodio Brindisi, che ospita i match da disputare.

FUORI DA TARANTO NEL NOME DI TARANTO “Riproponiamo ancora una volta una riunione a Brindisi dopo il continuo nomadismo che protraiamo da ormai 45 anni, nelle varie città del Mezzogiorno – evidenza il tecnico ed organizzatore di eventi della Quero Chiloiro, Cataldo Quero - non perdendo però mai di vista i nostri obiettivi, quali la crescita psico-fisica ed educativa dei giovani attraverso lo sport, l'aggregazione di appassionati di sport e di pugilato oltre che l'unione di varie realtà sportive nella collaborazione per l'allestimento di queste manifestazioni. Tutto questo, ovviamente, senza alcuna forma di sponsorizzazione, ma solo e soltanto per l'amore dello sport e del pugilato. Il sogno rimane sempre quello di costruire un tempio del pugilato".

IL PROGRAMMA DEI MATCH
3° CRITERIUM REGIONALE In occasione del 13° “Trofeo dell’Amicizia” si terrà la Terza tappa dei Criterium Giovanili Regionali promosso dalla Federpugilistica Puglia-Basilicata. Tale tappa è valevole per la qualificazione alla Coppa Italia giovanile ed il Trofeo Coni. L’obiettivo dei Criterium giovanili di boxe del 2015 è infatti triplice: dopo i primi 6 raduni si stilerà la classifica utile ala qualificazione, a livello individuale e di società, alla Coppa Italia giovanile, una manifestazione che la Puglia ha vinto nel 2007 e che nella altre edizioni ha brillato con i suoi baby atleti; la costruzione della classifica dei migliori a livello regionale dopo i totali 10 Criterium; e novità di quest’anno per la boxe italiana la qualificazione al Trofeo Nazionale Coni, una kermesse multidisciplinare di tutte le federazioni ed enti di promozione sportiva, che si terrà dall’1 al 4 ottobre prossimi.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top