TARANTO-POTENZA 2-0

Patania, 'Il rigore ha condizionato la partita'

'Comunque merito al Taranto che ha voluto vincere la gara'
   Redazione MRB.it

24 Maggio 2015 - 19:28

Tempo di lettura: 1 minuto

"Nei primi 60 minuti abbiamo fatto una buona partita, poi è arrivato quel rigore, di cui non capisco ancora i motivi della sua concessione, e la partita è stata condizionata". Queste le prime parole del portiere del Potenza Alberto Patania. "Riguardo al rigore vorrei vedere le immagini" - aggiunge - "ma comunque merito al Taranto che ha voluto vincere la partita. Hanno fatto una buona gara e giocare davanti a questo pubblico è sempre un piacere".

GENCHI vs PATANIA "Genchi lo conosco dai tempi di Termoli" - commenta - "sul campo vale tutto e con lui abbiamo avuto una discussione. Volevamo vincere entrambi, quello è stato un episodio che è finito lì".

SFORTUNA "Mirarco ha fatto ottimi interventi e noi non abbiamo avuto la lucidità giusta sotto porta. Il calcio è così purtroppo, abbiamo fatto un buon secondo tempo, subendo di più nei primi 45' quando anche il Taranto era in 11 uomini. Poi è arrivato il rigore e quello è stato un episodio che ha cambiato in negativo la nostra partita".

STRATEGIA DEL POTENZA "Avevamo preparato la partita in un certo modo" - conclude Patania - "volevamo allungare la partita il più possibile, portandola magari ai supplementari, e poi cercare di far male al Taranto negli ultimi minuti".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top