USD FRAGAGNANO

Il Fragagnano cerca nuovi talenti. Raduno il 25 Maggio

Si cercano giovani nati negli anni 1996-1997-1998
   Redazione MRB.it

21 Maggio 2015 - 14:23

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Fragagnano Calcio 1989 organizza, con l’autorizzazione della FIGC LND Puglia, una leva calcistica di giovani nati negli anni 1996-1997-1998, ai fini dell’inserimento in prima squadra, che parteciperà al campionato di Promozione 2015-2016 e nella formazione juniores regionali che lo scorso anno, al primo anno di costituzione è giunta al terzo posto nella graduatoria a punti e prima del girone nella speciale classifica della Coppa Disciplina.

Le caratteristiche richieste ai candidati, oltre alle doti tecniche commisurate alle categorie di riferimento, sono la probità sportiva, il rispetto delle istituzioni sportive e delle regole vigenti, il rispetto degli avversari ed il concreto impegno a partecipare alle attività addestrative ed educative con continuità. Gli eventuali prescelti saranno tesserati non prima dell’ 1 luglio 2015, previo assenso incondizionato delle precedenti società di appartenenza con le quali questa Società Sportiva vuole porsi in termini di collaborazione e non in antitesi con i propri legittimi diritti acquisiti. All’atto del tesseramento, agli stessi tesserandi ed ai rispettivi rappresentanti la podestà genitoriale sarà richiesta obbligatoriamente la firma di accettazione di un codice etico da rispettarsi durante la stagione agonistica prossima.

Il raduno è fissato per il giorno lunedi 25 maggio 2015 alle ore 16:00. I partecipanti dovranno presentarsi almeno 30’ prima per l’espletamento delle pratiche burocratiche di controllo.

Le richieste di partecipazione, complete di nulla osta della Società di appartenenza e certificato di idoneità alla pratica agonistica rilasciato esclusivamente da Centro di Medicina Sportiva autorizzato CONI, dovranno essere presentate in loco e possibilmente anticipate in copia tramite l’indirizzo di posta elettronica calciocard@gmail.com , specificando per ogni singolo candidato il ruolo preferito.

I partecipanti sono invitati a munirsi di adeguato abbigliamento sportivo, esclusa la maglia di gara che sarà fornita da questa Società organizzatrice.

Si invitano in particolare le Scuole Calcio limitrofe a proporre propri candidati che abbiano terminato il ciclo di formazione al termine dei campionati Allievi e che non abbiano in essere le formazioni della Categoria Juniores.

Per prenotazioni: Ninni Cannella 348.0542850 – Mirko Sarli 331.2575820.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top