COPERTINO-VIBROTEK

Vibrotek Volley pronta per l'ultima trasferta di stagione

I rossoblu, conquistata la promozione, vanno a Copertino
   Luisa Maurelli

02 Maggio 2015 - 13:52

Tempo di lettura: 1 minuto

Volge ormai al termine la regular season del campionato di serie C maschile e la Vibrotek Volley, brillante protagonista di questa stagione, con la promozione in B1 già conquistata, si appresta a disputare le ultime due gare in calendario. Il primo appuntamento è in programma per domenica 3 maggio (ore 18:30) in Salento, con l´ASD Volley Copertino, presso il palasport "San Giuseppe da Copertino".

L´ultima trasferta per i rossoblu ha il sapore della ripresa, nonostante i risultati raggiunti. Dopo l´inaspettata sconfitta subita in casa domenica scorsa (26 aprile) ad opera del Galatina, infatti, gli atleti allenati da Gianni Narracci devono ravvivare le proprie caratteristiche e scendere in campo con la lucidità necessaria per disputare l´incontro al meglio delle proprie capacità, soddisfacendo le aspettative del presidente Antonio Di Giuseppe che ha chiesto ai suoi ragazzi di recuperare concentrazione e fare del proprio meglio nelle ultime due gare, per concludere con soddisfazione il percorso di crescita sportiva e caratteriale compiuto.

Senza adagiarsi sui risultati, quindi, messa da parte la comprensibile stanchezza di una stagione vissuta in crescendo, corroborati dalla soddisfazione di aver creato un gruppo coeso in grado di sbaragliare concorrenti più esperte, Pagano e compagni si impegneranno ancora al massimo per affrontare il Copertino (decimo posto in classifica con 26 punti) e conquistare il miglior risultato possibile. Incontro importante, quindi, domenica 3 maggio presso il palazzetto dello sport "San Giuseppe da Copertino", tra l´ASD Volley Copertino e la Vibrotek Volley. Arbitri della gara saranno i signori Giorgio Formicola e Francesco Di Maria.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top