TARANTO FC - GIOVANISSIMI

Il Parma Club Ginosa ne prende 7 dai Giovanissimi

Malacari, 'Il risultato conseguito ci riempie di gioia'
   Redazione MRB.it

03 Marzo 2015 - 15:11

Tempo di lettura: 1 minuto

Con il risultato di 7-1 ai danni del Parma Club Ginosa la formazione Giovanissimi Regionali aggiunge un altro record dopo la qualificazione alla fase successiva conquistata già da diverse settimane. La squadra allenata da Federico Malacari, infatti, supera la quota dei 100 gol realizzati, per l'esattezza 101 in stagione a fronte di 10 subiti.

Un risultato che conferma la leadership rossoblù nel girone con dati convincenti in vista della fase regionale: "Abbiamo giocato come sappiamo - spiega il tecnico Federico Malacari - il risultato conseguito ci riempie di gioia e aggiunge un'altra soddisfazione alla nostra stagione. La squadra si rivela sempre più pronta per le fasi regionali dal punto di vista del gioco, ma soprattutto dell'approccio mentale".

TARANTO FC-PARMA CLUB GINOSA 7-1
Reti: 5', 28', 26'st. e 33'st.Cardea (T), 35', 35'st. e 36'st.Gatto (T), 13'st.Negro (PC)
TARANTO FC - Lofrese (28'st.Solito), D'Andria (1'st.Pignatale), Ruscigno (1'st.Stanzione), Napolitano (5'st.Fedele, Della Torre, Grande (1'st.Altieri), De Santis, Bolognini (5'st.Carrozzo), Pinto (5'st.Tamburrano), Gatto, Cardea. All.: Malacari.
PARMA CLUB GINOSA - Costantino (27'st.Nigro), De Tommaso (3'st.Giannuzzi), Mongelli, Filieri, Passarelli, Dragone, D'Angelo, Festa (25'st.Serra), Di Tinco (20'st.Donvito), Pavone (28'st.Cuscito), Negro. All.: Cotangelo.
ARBITRO - Angelica De Benedictis di Bari
AMMONITI - Nessuno
ESPULSI - Nessuno
ANGOLI - 6-1
RECUPERO - 2'pt., 3'st.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top