FRAGAGNANO-GALATONE 0-1

Fragagnano non brillante, ko contro il Galatone

Sconfitta anche per il SF Leverano, vetta ancora salva
   Giuseppe Lonoce

01 Marzo 2015 - 21:53

Tempo di lettura: 2 minuti

Un Fragagnano non brillante regala la gioia dei tre punti alla squadra di Mister Cimarelli, che riesce ad espugnare anche il Santa Sofia dopo l'impresa contro il Salento Football. Un Fragagnano rimaneggiato che deve fare i conti con le assenze di Cimino (infortunato) e Di Stani (infortunato) oltre allo squalificato Cavallera. In più dopo i primi 6' di gara perde anche Iaia per infortunio, al suo posto Cellamare anche lui non al 100%.

Il Galatone passa subito in vantaggio sfruttando la momentanea superiorità numerica causata dall'infortunio di Iaia, Rollo colpisce sfruttando un cross proveniente dal calcio d'angolo. Per la restante parte del primo tempo, il Galatone riesce a mantenere il vantaggio complice anche di un Fragagnano irriconoscibile incapace di creare gioco e filtro a centro campo. Le uniche azioni pericolose, provengono da individualità, ci provano Cellamare da calcio da fermo (Passaseo devia in corner) e Verri che sbaglia a tu per tu.

Nella ripresa Mister De Falco prova a cambiare le carte in gioco, fuori Moscato (anche lui non al meglio) dentro Bocconi, ma la sostanza non cambia; il Fragagnano è in giornata NO. Al 21'st fuori Kunde (prestazione incolore la sua quest'oggi) dentro Notaristefano, nei minuti finali il Fragagnano ci prova con più convinzione ed ancora una volta è Verri a sfiorare il pareggio con un diagonale. Il match finisce dopo 4' di recupero nei quali il Fragagnano non crea alcun problema all'estremo difensore ospite.

USD FRAGAGNANO 0-1 US GALATONE
9'pt Rollo
USD FRAGAGNANO: Maggi, Micelli (10'st Bocconi), Pisano, Moscato, Calò, Iaia (7'pt Cellamare), Verri, Greco, Rito, Arcadio, Kunde (21'st Notaristefano). A disp. Sergi, Martino, Mazza, Pappone. All. De Falco
US GALATONE: Passaseo, Nico, Taurino, Lentini, Greco, Rizzo, Gabrieli (40'st Lezzi), Diop, Migali, Selvaggio (45'st Cuppone), Rollo (17'st Romano). A disp. Negro, Agnello, Musardo, Migali. All. Cimarelli
Ammoniti: Pisano, Calò, Greco, Arcadio, Bocconi, Kunde (F), Gabrieli, Migali, Romano (G)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top