FUTSAL FRANCAVILLA-TARANTO C5

Contro il Futsal Francavilla per il sogno secondo posto

Buonafede, 'Siamo in gran forma e al completo'
   Redazione MRB.it

27 Febbraio 2015 - 14:41

Tempo di lettura: 1 minuto

Tutto in 60 minuti, o quasi. Il Taranto calcio a 5 deve dare un senso alla sua rincorsa in campionato e può farlo solo vincendo a Francavilla. Se la svolta è stata creata grazie al filotto di risultati, e vittorie, consecutive, ora bisogna centrare quella più importante, nell’unico scontro diretto in trasferta del girone di ritorno. Prova di maturità, probabilmente. Ma con la Futsal Francavilla, vincendo, si arriverebbe a un -2 importante, anche in considerazione che il calendario (eccetto lo scontro col Locorotondo) è in discesa per i rossoblù. Senza paura, ha chiesto Fabio Buonafede in settimana. Grinta e voglia di raggiungere un risultato importante per se stessi e per la classifica. Insomma, una vigilia da grande partita come è giusto che sia.

“Questa è la partita che decide il secondo posto, non nascondiamocelo e non c’è nessun timore in questo – spiega Buonafede a poche ore dalla gara -. Siamo in gran forma e, soprattutto, al gran completo. Per questo terrò tutti sulla corda sino alla fine e convoco l’intera squadra. Ma chiunque sia in campo, in panchina, in tribuna, dovrà sostenere la squadra dall’inizio alla fine. Noi ci crediamo, anche se non sarà facile. Dovremo fare la nostra partita ma se entriamo in campo con la giusta mentalità possiamo metter in difficoltà il Francavilla. Ci giochiamo una buona fetta di questa rincorsa in campionato. Diamo il massimo in questa gara e poi tireremo le somme”.

Per la gara di Francavilla, quindi, Buonafede porta con sé: Masiello, Locorotondo, Sardiello, Valentini, Cordola, De Paola, Graniglia, Cianciaruso, Rambaldi, Cava, Roberti, La Diana, Piromallo, Laterza, Carlucci, Reale. Arbitrerà Massimiliano Tatulli di Molfetta.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top