COMES TARANTO-ASEM BARI

La Comes sfida l'Asem Bari al palazzetto di Leporano

Per le rossoblu si tratta di una gara molto delicata
   Redazione MRB.it

26 Febbraio 2015 - 15:33

Tempo di lettura: 1 minuto

Domenica 1 marzo, per il diciassettesimo turno del campionato nazionale di serie B2 femminile, girone H, la Comes Taranto sarà di scena contro l’ASEM Bari, presso il palazzetto di Leporano.

Per le rossoblu si tratta di una gara tanto delicata quanto importante, soprattutto in vista dei prossimi impegni: un risultato pieno potrebbe trasformare entrambi gli incontri con l’Ugento e il Cerignola (rispettivamente terza e quarta forza del campionato) in fondamentali scontri diretti per occupare la terza posizione in classifica, ultimo posto utile in ottica dei play-off.

Alla luce di tutto ciò, le baresi sono necessariamente da tenere in grandissima considerazione nonostante una classifica deficitaria che le vede in piena lotta salvezza: bisogna assolutamente sfruttare il fattore campo e cercare di far bottino pieno dei punti a disposizione.

Le cometine sono chiamate, quindi, ad una svolta importante, necessaria sia per mettere una seria ipoteca sul discorso salvezza che per poter ancora sperare di ambire alle posizioni nobili della classifica. Inizio gara fissato per le ore 18.00 sotto la direzione arbitrale della coppia Persia Giuseppe e Lotto Michele.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top