TARANTO FC

Cicerelli, 'Dopo la sosta, due derby da vincere'

'Con il mister ottimo lavoro, sperando anche che qualcuno lassù rallenti...'
   Redazione MRB.it

31 Gennaio 2015 - 16:02

Tempo di lettura: 1 minuto

"Per me è un ottimo momento e cercherò di continuare così per raggiungere sia i miei obiettivi personali che quelli di squadra, in una piazza importante come quella di Taranto". Queste le prime parole di Benito Cicerelli, under classe 1996 prelevato dal San Severo, una delle rivelazioni di questo Taranto. "Dopo la sosta affronteremo il Bisceglie" - aggiunge - "siamo a pari punti e poi è anche un derby. Cercheremo di vincere per dare una soddisfazione ai nostri tifosi che lo meritano. Il nostro obiettivo sarà quello di conquistare i tre punti".

SCONTRI DIRETTI Taranto poco incisivo nei match che contano, "dobbiamo invertire la rotta. Inizieremo con Bisceglie e Brindisi, due partite importanti a cui i tifosi ci tengono maggiormente. Da qui fino alla fine del campionato cercheremo di vincere quante più partite possibili e sperare anche che qualcuno lassù rallenti un pò".

IL LAVORO CON IL NUOVO MISTER "Il mister è una persona molto preparata e ci tiene tanto alla parte tattica. Stiamo lavorando molto sotto questo punto di vista con la speranza che questo ci porti dei risultati. Il 4-2-3-1? Si, con questo modulo i terzini bassi devono lavorare molto sia in fase difensiva che offensiva ma siamo tutti disponibili al sacrificio".

"DUELLO" CON COLANTONI "Giuseppe (Colantoni, ndr) è un mio amico anche fuori dal campo" - sorride Cicerelli - "abbiamo lo stesso ruolo e ce la giocheremo fino alla fine per un posto da titolare".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top