TARANTO-FRANCAVILLA 1-0

Genchi, 'Bisognava solo vincere, bene così'

'Non segno quando c'è Giglio? Prima o poi il gol lo farò...'
   Redazione MRB.it

25 Gennaio 2015 - 17:31

Tempo di lettura: 1 minuto

"Sono contento per come è finita la partita" - commenta il bomber rossoblù Giuseppe Genchi - è stata una partita complicata, perchè si sa che quando una squadra rimane in 10 a volte gioca anche meglio. Poi ci sono stati anche dei demeriti nostri perchè in superiorità numerica dovevamo chiudere prima la partita. E' stato comunque importante vincere".

DIFFICOLTA' NEL FAR GOL "Abbiamo cercato di giocare palla a terra con palloni filtranti ma contro una squadra che gioca in 10 gli spazi sono molto stretti. Poi il campo non ci aiutava neanche vista la pioggia di questi giorni e alla fine abbiamo cambiato gioco cercando di più il cross dal fondo. Il gol è arrivato proprio così".

SI RIPARTE "Sono molto dispiaciuto per l'esonero di mister Favo. E' una persona che stimo tantissimo e con lui ho sempre fatto bene. Ma nel calcio questo accade e bisogna voltare pagina. Adesso è arrivato un nuovo tecnico che si è presentato con molta professionalità e umiltà. Ci ha fatto capire che eravamo tutti in gioco e che saremmo stati tutti stimolati a fare bene. Il rapporto è buono e siamo tutti a sua disposizione".

CONVIVENZA CON GIGLIO "Si, i dati parlano chiaro, quando c'è lui non segno" - sorride Genchi - "ma non ho mai sofferto la sua presenza. In allenamento proviamo tutte le situazioni di gioco e io posso giocare insieme a lui tranquillamente. Prima o poi farò gol anche con lui in campo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top