PUTEOLANA-TARANTO 0-4

Prosperi, 'Soddisfatto per la vittoria e il gol'

'Adesso pensiamo alle prossime due gare interne'
   Redazione MRB.it

21 Dicembre 2014 - 17:04

Tempo di lettura: 1 minuto

"Sono contento prima di tutto per la vittoria e poi per non aver ripreso gol" - dichiara il capitano Fabio Prosperi - "oggi siamo riusciti a conquistare la terza vittoria di fila e questo è un dato importante. Poi è arrivato anche il mio ventesimo gol con la maglia del Taranto e c'è soddisfazione anche per questo dato. Oggi non era una partita facile e fino al 2-0 era abbastanza complicata. Ma siamo stati bravi a gestirla bene dopo il vantaggio e non so quanti verranno qui per vincere con questa facilità".

E sul gol, "l'ho presa di destro" - sorride Prosperi - "io sono sempre convinto di segnare in quelle situazioni e ogni tanto capita anche a me di fare qualche golletto. Questa rete la dedico a mio figlio".

Analizzando la partita, "l'unico nostro errore è stato quello di non aver chiuso prima la gara. Se prendi un gol per qualche errore queste diventano partite complicate. Ma per fortuna abbiamo fatto un buon lavoro". L'Andria, però, ha vinto ancora, "si, speravamo che l'Andria si fermasse ma adesso noi dobbiamo pensare solo alle prossime due gare interne per cercare di non perdere punti per strada. Dobbiamo prendere maggiore autostima e fare un filotto di vittorie importante. E' questo che ci manca".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top