PUTEOLANA-TARANTO 0-4

Favo, 'In serie positiva. Gruppo eccezionale!'

'Ormai ho soluzioni importanti nonostante le assenze'
   Redazione MRB.it

21 Dicembre 2014 - 16:57

Tempo di lettura: 1 minuto

"Partite facili in questo campionato non ce ne sono" - commenta il tecnico Massimiliano Favo al termine della partita contro la Puteolana - "la partita è andata in discesa dopo il gol di Prosperi e il rigore battuto da Genchi. Poi l'espulsione e la loro inferiorità numerica hanno contributo molto. Siamo stati padroni del campo e siamo riusciti a segnare altri due gol. E' andato in rete Giglio e speravo che ci riuscisse anche Gabrielloni. Abbiamo fatto una buona gara ed è importante chiudere prima del Natale con un pò di entusiasmo. C'è solo l'amaro in bocca per la vittoria in extremis della Fidelis. Ma, pensando a noi, siamo in serie positiva da tre partite e speriamo di continuare così dopo la sosta".

Il tecnico analizza le sue scelte, "ho giocatori molto forti e la concorrenza stimola tutti. Oggi ho schierato giocatori importanti anche con l'assenza di Marsili e la presenza di D'Avanzo stimola uno come Mignogna a crescere ancora di più. Per me è importante avere diverse soluzioni. Questa è una buona squadra che ormai non ha più problemi nonostante le assenze. Ad un certo punto dovevamo arrivare ad avere questa tipo di situazione. Non ci dimentichiamo di Prosperi che ora sta giocando e sta facendo vedere quando vale. Questo è un gruppo eccezionale".

"Oggi siamo riusciti a segnare molto, anche di più rispetto a quanto riusciamo a fare in altre situazioni" - continua Favo - "ma non dimentichiamoci che la Puteolana è una squadra in difficoltà e ha giocato anche in 10 uomini. Un dato importante è il primo gol di Giglio all'esordio, è un giocatore motivatissimo nonostante l'età".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top