FRAGAGNANO-MESAGNE 1-2

Il Mesagne espugna il 'Santa Sofia' in Coppa Italia

Arriva la prima sconfitta interna stagionale per il Fragagnano
   Giuseppe Lonoce

27 Novembre 2014 - 20:08

Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva la prima sconfitta interna per il Fragagnano di Mister De Falco contro un agguerritissimo Mesagne che espugna il Santa Sofia per due a uno con le reti di Gennari e Iunco. Un Fragagnano non al top quello visto in campo, ingozzata di under e forse con la testa già al big-match di domenica.

Gli ospiti partono subito a mille e dopo due minuti si ritrovano già in vantaggio grazie al gol di Gennari dopo un grosso errore di valutazione del giovane portiere biancoverde. Per i primi 20' di gioco il Mesagne è padrone del campo riuscendo a trovare anche il gol del raddoppio al 18' con un gol di Iunco, anche questa volta su errore della difesa biancoverde. Al 22' si sveglia il Fragagnano affacciandosi dalle parti di Pendinelli, ci provano prima Arcadio e poi Greco, entrambi senza successo. E' Matteo Verri ad accorciare le distanze al 28', nei restanti minuti il Fragagnano ci prova in tutti i modi avvicinandosi al raddoppio prima con Arcadio e poi con Carta che da pochi metri di testa mette alto.

Il secondo tempo si apre con i tentativi di Verri e di Angelè (su punizione), ma entrambi finiscono fuori dallo specchio della porta. Ci prova anche Calò al 65' su una punizione di seconda dentro l'aria di rigore, ma anche questa volta il tiro è fuori. Al 71' il Fragagnano riesce ad agguantare il pareggio, ma non è così per la terna arbitrale che non convalida il Gol di Greco per fuorigioco. Quattro minuti più tardi è il Mesagne ad avere l'occasione più grossa, ma Sergi si fa perdonare l'errore commesso ad inizio gara e ipnotizza il rigore di Carteni. Nei restanti minuti è il Fragagnano a spingere senza riuscire a trovare la via del gol.

USD FRAGAGNANO 1-2 ASD MESAGNE CALCIO
Reti: 2' Gennari, 18' Iunco, 28' Verri
USD FRAGAGNANO: Maggi, Cavallera, Cimino, Arcadio (31'st Cuocci), Calò, Di Stani, Notaristefano (14'st Kunde), Greco, Carta, Moscato (8' st Cellamare), Verri. A disp. Maggi, Piccione, Martino, Galeano. All. De Falco
ASD MESAGNE CALCIO: Pendinelli, Del Prete, Greco, Marini, Angelè, Serio, Grande (21'st Margheriti), Carteni, Gennari, Iunco (25'st Luciano), Lorenzo. A disp. De Carlo, Magri, Vinci, Di Santantonio. All. Ribezzi
Ammoniti: Cimino, Di Stani, Moscato (F). Pendinelli, Iunco (M)
Espulsi: Del Prete (M)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top