VERSO POTENZA-TARANTO

Gabrielloni, 'Il Potenza? Per noi non sarà facile'

E sul mercato, 'Non temo la concorrenza di altri attaccanti'
   Redazione MRB.it

27 Novembre 2014 - 15:29

Tempo di lettura: 1 minuto

"Il Potenza è una buona squadra" - commenta Alessandro Gabrielloni a tre giorni di distanza dal big match del "Viviani" - "ha grande esperienza ed è allenata da un tecnico molto valido. Ho vista la gara giocata domenica scorsa contro l'Andria e avrebbero meritato di vincere. Per noi non sarà certamente una partita facile e dovremmo essere bravi a sfruttare tutte le occasioni che ci capiteranno".

IL CAMPIONATO "Sono soddisfatto del cammino fatto dalla squadra in questo campionato. Siamo lontani dal primo posto e avremmo potuto ottenere qualche punto in più ma non dimentichiamoci che questa è una squadra che è partita comunque con un certo ritardo. Abbiamo otto punti di distanza dall'Andria ed è tutto ancora recuperabile. Viviamo alla giornata e adesso pensiamo solo alla prossima gara".

MERCATO "Non temo la concorrenza" - dichiara Gabrielloni relativamente al fatto che con l'apertura del mercato potrebbero arrivare altri attaccanti in rosa - "quando ho firmato per il Taranto sapevo che ci sarebbe stata molta competizione nel mio ruolo. Se dovessero venire altri giocatori servirebbero solo per aumentare lo spessore del gruppo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top