TARANTO FC - GIOVANISSIMI

Otto reti dei rossoblù contro la Valentino Mazzola

Malacari, 'Sono molto contento per la condotta di gara'
   Redazione MRB.it

25 Novembre 2014 - 14:38

Tempo di lettura: 1 minuto

Succede tutto nella ripresa a Carosino dove i rossoblu di Federico Malacari si impongono con il risultato di 8-0 contro la Valentino Mazzola. Apre le marcature Gatto nella prima frazione, prima di ripetersi anche nel secondo tempo oltre alla tripletta di Cardea, la doppietta di Tamburrano e il gol di Trisolini.

"Risultato a parte sono molto contento per la condotta di gara - commenta a fine gara Federico Malacari - Abbiamo messo in campo intensità e giocato palla a terra come volevo. E' proprio questo che stiamo cercando di inculcare ai ragazzi, ossia giocare a calcio e lavorare per trovare anche la giocata che ci porti a rete".

VALENTINO MAZZOLA-TARANTO FC 0-8
Reti: 22' e 28'st.Gatto, 3'st., 26'st. e 29'st.Cardea, 7'st.Trisolini, 22'st.e 24'st.Tamburrano
VALENTINO MAZZOLA - Strusi, Carangelo, Venneri, Totaro, Landescina (27'st.Cannarile), Antonucci, Palazzo, Lombardi, Gigantiello, Dellegrottaglie, Martina (27'st.Petruzzi). All.: Fedele (A disp.: Pignatelli, Petrosino, Sacchetto, Calculli, Strusi).
TARANTO FC - Russo (27'st.Lofrese), D'Andria (10'st.Ruscigno), Pignatale (15'st.Carrozzo), Napolitano (15'st.Basile), Stanzione, Della Torre (15'st.Grande), De Santis, Guitto (10'st.Tamburrano), Trisolini (15'st.Chirulli), Gatto, Cardea. All.: Malacari.
ARBITRO - De Francesco di Brindisi
AMMONITI - Nessuno
ESPULSI - Nessuno
ANGOLI - 7-2

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top