TARANTO FC - BORSINO

Doppia di beneficenza contro la Scuderia Ferrari Club

Sul campo i rossoblù si impongono per 7 a 0. Out Ciarcià e Gaeta
   Redazione MRB.it

20 Novembre 2014 - 10:12

Tempo di lettura: 1 minuto

È stato un mercoledi di allenamento sicuramente atipico per il Taranto. Al mattino agli ordini del preparatore atletico Milazzo la squadra ha svolto un lavoro prettamente incentrato sulla potenza. Impegnati in terapia Ciarcià e Gaeta e in allenamento personalizzato Matias. La consueta attività sul campo, invece, è stata sostituita dall’amichevole svolta in serata contro la Scuderia Ferrari Club Taranto. Le squadre sono scese in campo nell’ambito dell’iniziativa ‘Art24 Diritto alla Salute – Un Sorriso per la Vita’, organizzata dalla Scuderia Ferrari Club Taranto in collaborazione con numerose associazioni di ricerca con l’intero incasso devoluto in beneficenza per la realizzazione del reparto di Oncologia Pediatrica presso l’ospedale S.G.Moscati di Taranto.

Prestati alla squadra del cavallino rampante anche il direttore operativo Domenico Napoli, l’addetto stampa Carlo Termite e il responsabile dell’area tecnica Francesco Montervino per una serata che ha visto sulle tribune dello Iacovone una buona cornice di pubblico (nella foto, si ringrazia Santoiemma) : “Siamo scesi in campo per i bambini meno fortunati – ha dichiarato proprio Montervino a margine dell’iniziativa – Questa partita è soprattutto per coloro che lottano ogni giorno per vincere quella più importante”.

Il risultato ha visto prevalere il Taranto con il punteggio di 7-0, ma a vincere è stato naturalmente lo spirito dell’iniziativa: “Ringraziamo il Taranto per la propria disponibilità – ha dichiarato a tarantofc.it l’organizzatore e presidente dello Scuderia Ferrari Club Elio Dalto – e speriamo di poter ripetere appuntamenti del genere”. I rossoblu si ritroveranno questo pomeriggio per proseguire la preparazione in vista dell’impegno di campionato contro la Sarnese di domenica 23 novembre.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top